Stella del Mare: passato e presente
Tutte le migliori storie iniziano con “C’era una volta…”, e in effetti anche la nostra.
C’era una volta, nel lontano dicembre del 1975, una dolce coppia ligure che decide di rilevare le licenze di quello che sino ad allora operava come ostello della gioventù. Si tratta di nonna Lina e nonno Giovanni, che già al tempo l’avevano vista lunga. Decidono di rinnovare la struttura e costruire un bagno privato per ogni camera, dando così il via all’Hotel Stella del Mare. Nel 1999, subentra la seconda generazione, rappresentata da Anna e Aldo, che porta con sé una ventata di aria fresca (nel vero senso della parola, grazie al nuovo sistema di aria condizionata) e novità nell’ambito manageriale e di marketing.
Nel 2014, una brutta alluvione cancella due piani dell’hotel. Un momento difficile per la famiglia Pessagno, che però, decide di rimboccarsi le maniche e proseguire il lavoro. Ed è qui che entra in gioco anche la terza generazione: Agnese, Gregorio e Ruggero. Con gentilezza, dinamismo e simpatia, continuano a rimodernare l’albergo, riuscendo sempre a stare al passo coi tempi e ad avere sempre a cuore il benessere di ogni singolo ospite.
Per il nostro 50esimo anniversario abbiamo grandi piani. Siamo molto entusiasti e non vediamo l’ora di farti vedere a cosa stiamo lavorando. Stay tuned!