Le domande più frequenti
Ci sono parcheggi gratuiti nelle vicinanze dell'albergo?
I parcheggi completamente gratuiti li troverai lungo le vie nei dintorni dell’Hotel nelle strisce bianche. Un’ altra soluzione gratuita è l’ampio parcheggio pubblico in piazza Giovanni Paolo II, alle spalle del porto turistico, 10 minuti a piedi dall’ Hotel
Disponete di un parcheggio ?
Abbiamo un Park convenzionato, il Park Cattaneo, a 250 metri dall’ Hotel.
Per accedere è necessario ritirare il biglietto al check-in, con questo ticket potrete comodamente entrare e uscire dal Parcheggio durante il vostro soggiorno. Il costo è di Euro 9 al giorno
L'Hotel accetta Animali?
Purtroppo l’Hotel non accetta animali, neanche di piccola taglia
Avete camere per disabili ?
L’Hotel dispone di una camera con servizi per disabili occupabile fino a un massimo di 3/4 persone. Fino a giugno 2023 la colazione è servita al piano -1 dove, per impedimenti strutturali , non arriva l’ascensore. E’ possibile consumarla presso il Bar al piano accanto alla Reception.
Siete convenzionati con uno stabilimento balneare ?
Gli stabilimenti balneari più vicini sono La Spiaggetta (zona con sabbia) e i Bagni Nino (sabbia mista a piccoli sassi) a 250 metri dall’ Hotel. Questi riconoscono uno sconto ai nostri clienti. E’ possibile richiedere la prenotazione della spiaggia all’atto della prenotazione
Il ristorante è attrezzato per servire clienti con intolleranze ?
La nostra cucina è ampiamente disponibile a preparare pietanze che rispettino una determinata dieta. Per quanto riguarda la cucina senza glutine non possediamo la certificazione AIC ma è presente una zona di preparazione apposita per piatti riservati ai celiaci
Il Ristorante è alla Carta o è possibile effettuare i trattamenti di pensione?
I trattamenti di pensione richiedono un soggiorno minimo di 2 giorni, il menù è a 3 portate e offre una scelta tra due primi e due secondi e per finire un’ ampia varietà di dessert. Le bevande sono escluse.
Per chi effettua soggiorni più brevi o vuole avere più libertà nei programmi, può decidere di pranzare/cenare scegliendo dalla nostra proposta alla Carta
Come posso prenotare?
Per la prenotazione è possibile contattare telefonicamente la nostra Reception aperta 24H oppure effettuarla in pochi e semplici passaggi qui sul sito.
Per confermare la camera, se si tratta di una Tariffa Rimborsabile, è necessario un numero di carta di credito solamente a garanzia, non verrà effettuato alcun addebito, oppure un bonifico pari al 30% per importi superiori ai 250,00 €.
Le tariffe non rimborsabili richiedono il pagamento totale anticipato senza possibilità di modifiche o cancellazioni